Nel panorama dell’emergenza pandemica che ci troviamo a vivere, l’Associazione MondoDonna Onlus, con i suoi Centri Anti Violenza CHIAMA chiAMA, intende ampliare, per garantire a quante più donne possibili, l’offerta di percorsi di ascolto e sostegno affinché possano riprogettare la loro vita libere dalla violenza.
Uno degli aspetti che abbiamo deciso di potenziare per rispondere alla crescente richiesta delle donne che in questo periodo si rivolgono ai nostri Centri Antiviolenza, è quello del sostegno psicologico gratuito.
Garantire percorsi di sostegno psicologico gratuiti è possibile partecipando alla raccolta fondi attraverso la piattaforma ForFunding di Intesa San Paolo.
Insieme è possibile! Puoi dare il tuo sostegno al progetto “Sostegno psicologico per donne che hanno subito violenza, in epoca di Covid” donando a questo link https://www.forfunding.intesasanpaolo.com/DonationPlatform-ISP/nav/progetto/chiamachiama-sostegno-psicologico
Dialogheranno, raccontando del lavoro fondamentare dell’ascolto e del sostegno psicologico, anche alla luce dell’emergenza sanitaria:
Loretta Michelini- Presidente dell’Associazione MondoDonna Onlus
Samuela Pasquali– Psicologa, psicoterapeuta transculturale del CAV CHIAMA chiAMA di Bologna
Elma Sukaj – Psicologa, psicoterapeuta sistemica del CAV CHIAMA chiAMA del Distretto di Riccione
Diretta Facebook, martedì 26 gennaio, ore 18.30,
sulla pagina Facebook CHIAMA chiAMA